clicca super tornare indietro

14 luglio 2002

l'articolo CLICCACI PER INGRANDIRLO

IL COMMENTO

L'importante svolta storica..   Il nostro sindaco ce l'aveva già data non c'era bisogno di cambiare lo stemma e il gonfalone del comune!!! infatti l'amministrazione Mazzaglia passerà alla storia per molte cose indimenticabili, sopratutto per aver dichiarato il dissesto che ci costa e ci costerà tantissime sofferenze.
Lo stemma e il gonfalone... bah.. un altra idea brillante per mettere il MARCHIO a Catenanuova ora è tutto personalizzato abbiamo pure il marchio griffato dal nostro caro Sindaco che con il nuovo stemma e relativo gonfalone  dice che saprà riportare alla luce le radici giuridiche, storiche e culturali... ecc...
grazie allo storico ad un luminare che ci invidiano in  tutte le galassie il dott. Mariano Saccullo autore di un libro ... che tratta argomenti  e tematiche da non perdere...
Nel testo vengono esaltate le qualità e le doti di alcuni potenti della terra ... che regnano su Catenanuova e non viene fatta mensione di un povero ragazzo che rompe le scatole  di nome Silvio Passalacqua autore  di questo commento e sopratutto WebMaster ideatore ed esecutore dei siti www.catenanuova.it e www.catenanuova.com e anche del sito fatto e regalato al comune come si evidenzia nella lettera di ringraziamento inviatami dal comune dove mi ringraziano per aver realizzato il logo dell'assessorato comunale alle attività produttive e un sito internet per il comune di Catenanuova prot. n. 7509 del 14/09/99 (clicca qui per visualizzarla)in omaggio da circa 5 anni per il comune di catenanuova reperibile all'indirizzo internet Http://members.it.tripod.de/SILVIOPASSALACQUA/CATENANUOVA/è già probabilmente io non ero nelle schiera dei seguaci... o degli eletti e delle persone che convenivano a LUI anche se col dottor
Mariano  Saccullo (Storico) siamo in ottimi rapporti ognuno è libero di stabilire in un proprio libro le regole del gioco.
come mai non si parla del dissesto finanziario visto che si parla di avvenimenti successi dopo e però si parla abbondantemente anche con ammirazione e con foto in svariate pose del nostro caro sindaco e benefattore Onorevole dottore illustrissimo Mazzaglia Mario sindaco4ever !

Lo spirito di appartenenza di cui si parla nell'articolo l'abbiamo ben capito che è diverso dal campanilismo.... è forse l'appartenenza alle schiere degli elettori e a tutti coloro che soddisfano le voglie del nostro Sindaco.
Il sigillo, l'emblema, il gonfalone, U MARCHIU o come lo vogliamo chiamare sono tutte cose che come ben evidenzia l'articolo tendono a  sconvolgere le radici storiche e sopratutto la dignità istitituzionale che abbiamo avuto in passato.
Perchè non si è  fatto un referendum ? forse perchè la popolazione di Catenanuova per il nostro Sindaco non è in grado di capire certi problemi storici o fose ho capito... la motivazione più che plausibile e che :Ci vuole un grande storico per un grande sindaco!!!!

Silvio Passalacqua
WebMaster

 

 


WWW.CATENANUOVA.IT - IL PORTALE • Copyright© 2002
WebMaster Silvio Passalacqua