clicca super tornare indietro

11luglio2002.JPG (129808 byte) Breve commento all'articolo.

1) non esistono a Catenanuova "gruppi di giovani senza scrupoli e privi di senzo civico"
non so perchè viene usato questo tono con la gioventù di Catenanuova; La cosa mi fa leggermente innervosire forse è stata usata una frase fatta senza capire il senso di quello che significa. IL "FENOMENO SELVAGGIO" ecco le ripercussioni dei film western trasmessi da rete 4... hi hi hi ...:-)
e poi con tutta la nuova segnaletica, con tutti i vigili che abbiamo... ci mancavano gli ausiliari... ma fatemi il favore !!!! tutte scuse .. ci vorrebbee solo buona volontà e un pochino di organizzazione.

2) un giovane o qualsiasi persona che usa un motorino o qualsiasi mezzo "in regola" deve poter essere libero di circolare a qualunque ora perchè NOI  l'assicurazione la paghiamo 24 ore su 24 d'estate fa caldo e ognuno deve poter circolare liberamente nel rispetto degli altri quindi non si capisce come mai x giustificare l'articolo i ragazzi vengono considerati dal Saccullo come esseri "senza scrupoli e privi di senso civico ..... un altra cosa .... allora l'illegalità (non mi piace la parola perchè è stata usata nell'articolo, come se gli unici problemi di Catenanuova sono i ragazzini che vanno sui motorini...
Perchè non si parla delle infrazioni che gli adulti compiono x strada, x certe persone è tutto ammesso!!! certe persone che ci capitano davanti e intralciano la circolazione.... e  creano problemi di quelli non c'è ombra nell'articolo , come mai  ?

ps. io la notte preferisco dormire .. :-)

LE PERSONE NON POSSONO DORMIRE PERCHE' HANNO TROPPE SPESE DA SOSTENERE, E TROPPE TASSE DA PAGARE !!! ALTRO CHE PER I MOTORINI

 


WWW.CATENANUOVA.IT - IL PORTALE • Copyright© 2002
WebMaster Silvio Passalacqua